Fac simile manuale autocontrollo alimentare






















 · IL FAC SIMILE DEL MANUALE AUTOCONTROLLO HACCP: ISTRUZIONI PER L’USO. ha un bassissimo rischio alimentare, possiamo lasciarlo a quaranta gradi per tutta l’estate e quando a settembre andremo a berlo sarà probabilmente infame, ma non certo rischioso dal punto di vista della www.doorway.ruted Reading Time: 6 mins. DI AUTOCONTROLLO PER L’IGIENE DEGLI ALIMENTI (ai sensi della DGRL 1° agosto , n. ) 1. DESCRIZIONE DELLE PROCEDURE HACCP - MANUALE SEMPLIFICATO pag. 2 2. PIANO DI AUTOCONTROLLO - Istruzioni per la compilazione pag. 9 3. REGISTRO DELLE NON CONFORMITÀ pag. 18 AVVERTENZE.  · Autocontrollo manuale rinnovo haccp corso aggiornamento nozioni elementari di autocontrollo igienico Fac simile attestato formazione lavoratori accordo stato regioni; gru a torre corso di primo soccorso roma gratuito centri formazione corso aggiornamento documenti obbligatori haccp autocontrollo alimentare.


Responsabile industria Alimentare (RIA) Attività svolta L’azienda oggetto del presente piano di autocontrollo svolge attività di ristorante pizzeria. Il servizio, offerto a pranzo e a cena, consiste nella preparazione e somministrazione di specialità gastronomiche cotte o crude, nonché nella realizzazione di generi di pizzeria e dessert. Il manuale è elaborato nello spirito e secondo le indicazioni del Regolamento (CE) / capo III, Art. 7 per garantire la sicurezza dei prodotti destinati all’industria alimentare. Il manuale intende costituire un riferimento per l’applicazione degli articoli del. Il Manuale per l’autocontrollo alimentare costituisce il caposaldo della gestione della sicurezza alimentare per le attività. Le informazioni contenute in tale documento devono essere pertinenti alle attività svolte, alle materie prime utilizzate, all’analisi dei punti di controllo critici e non.


sottolinea però che ogniqualvolta si renda necessario (ad esempio per un'accidentale caduta di alimenti) l'intervento di sanificazione deve essere. iii. fac simile scheda di non conformità prodotti alimentari e contestazione della Piano di autocontrollo per gli alimenti senza glutine. È un documento che riporta, come tutti i Manuali Haccp, le procedure igieniche adottate dall'operatore, per esempio, in base alla tipologia di attività.

0コメント

  • 1000 / 1000